Lo sportello, in sede centrale, è aperto a tutti gli studenti di tutti gli indirizzi che, su autonoma iniziativa o su sollecitazione dei docenti curricolari, fanno richiesta di spiegazioni supplementari a quanto già svolto in classe, di spiegazioni "perse" per assenze prolungate, oppure hanno bisogno di intensificare esercizi individuali nonché di approfondire la preparazione, con la guida e il supporto di un docente dell’Istituto.

L’attività di sportello non sostituisce la lezione curricolare e non vuole essere una risposta alla scarsa frequenza e al disimpegno dello studente.

Lo studente che si è prenotato è responsabile della richiesta dell’attività e sarà tenuto a giustificare l’ eventuale assenza. La mancata partecipazione alla lezione regolarmente prenotata, salvo il caso di grave e comprovato impedimento, determinerà l’esclusione dall’accesso allo sportello didattico.

In concomitanza con altri impegni pomeridiani dei docenti ( consigli di classe, collegio docenti, aggiornamento etc  ) lo sportello  non sarà  attivo .

PRENOTAZIONE SPORTELLO DIDATTICO A.S 2022-23

LINK PER PRENOTAZIONE -MESE  MAGGIO   2023

MATEMATICA E FISICA Sede dello sportello via Barzandellu 7
2 MAGGIO