MLOL - LA BIBLIOTECA DIGITALE

banner miol 1

MLOL Scuola è una piattaforma di prestito digitale per le scuole italiane di ogni ordine e grado e accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. La più grande collezione di oggetti digitali per le biblioteche scolastiche disponibile oggi in Italia. Per accedere ai contenuti MLOL della Scuola per esplorare il catalogo è sufficiente collegarsi con Username e Password al seguelte Link Login utente mlol  inserendo come Ente: B.L.A. Biblioteche Luoghi Aperti.

Se non avete ancora richiesto le vostre credenziali di accesso, inviateci un’e-mail all'indirizzo biblioteca.crocealeramo@gmail.com con nome e cognome. Quanto prima verrete abilitati al prestito digitale.

login mlol

Su MLOL Scuola studenti, insegnanti e genitori possono prendere in prestito ebook dei maggiori editori e gruppi editoriali italiani italiani scegliendo da un catalogo di oltre 60.000 titoli; accedere a un’edicola internazionale con oltre 5.000 quotidiani e periodici; prendere in prestito o consultare online molte altre risorse selezionate dalla scuola stessa a seconda delle proprie esigenze e disponibilità.

In allegato l'INFORMATIVA MLOL SCUOLA relativa alla PRIVACY